0
Your cart is empty.

Payments

Sono accettate le seguenti forme di pagamento:

Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso);

  • la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, e un riferimento dell'ordinante (nome e cognome);

  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Banco Pop.di Verona
ag. Campodarsego PD

IBAN: IT21X0503462420000000000411
Abi: 05034

Cab: 62420
cin: X

C/C n.: 0000411
Intestato a PAGIN LORENZO & Figli snc


La prassi bancaria è che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.

I prodotti vengono affidati al corriere il giorno lavorativo successivo a quello dell'accettazione dell'ordine, che coincide con il ricevimento dell'importo bonificato: ai normali tempi di consegna vanno quindi aggiunti quelli bancari citati.

PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.

Un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente.

Contrassegno

Un acquisto con questo tipo di modalità verrà gestito direttamente dal trasportatore; l' acquirente sarà tenuto a versare il pagamento per intero al momento della consegna merce. In caso di mancato pagamento, anche parziale, il trasportatore ha l' obbligo di non consegnare il pacco.